Contattaci

Modulo di contatto

Speciale Capodanno

Minitour del Portogallo (Capodanno)

  • Partenza da Lisbona : 29 dicembre 2023
  • 4 notti / 5 giorni
  • Tour in pernottamento e prima colazione e 3 ceneAssicurazione medico/bagaglio con massimale spese mediche fino a 30.000€ ed estensione pandemia
  • Itinerario: Lisbona, Sintra, Fatima, Batalha, Alcobaça, Nazare, Obidos, Cascais, Cabo da Roca, Lisbona

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Lisbona

Giorno 1 – LISBONA
Arrivo in hotel. Incontro con gli altri partecipanti e la guida alle ore 20:30. Cena e pernottamento

2

2° Giorno: Lisbona, Sintra

Giorno 2 – LISBONA, SINTRA, LISBONA
Prima colazione. Alle 08,30 visita guidata della città con i suoi ampi viali e le piazze, testimonianze di quando fu la capitale di uno dei più grandi imperi del mondo (Brasile, Angola, Mozambico, Goa/India, Macao/Cina, Timor...). Visiteremo il quartiere di Belém con la Torre e il monumento alle scoperte, il Monastero de los Jerónimos (visita all’interno del chiostro opzionale). Nel pomeriggio successivamente visiteremo Sintra, il borgo preferito dei monarchi portoghesi con il suo importante Palacio Nacional (visita all’interno opzionale). Cena e pernottamento.

3

3° Giorno: Lisbona, Fatima, Batalha, Alcobaça, Nazaré, Obidos

Giorno 3 – LISBONA, FATIMA, BATALHA, ALCOBAÇA, NAZARE, OBIDOS, LISBONA
Prima colazione. Partenza alle 07:30 per Fátima. Visita di orientamento del Santuario Mariano che richiama milioni di pellegrini da tutto il mondo e che fu costruito dopo le famose apparizioni. Continueremo per Batalha, magnifico monastero del secolo XIV, costruito con una perfetta combinazione di gotico ed arte 'Manuelino' (visita all’interno). Proseguimento per Alcobaça, Importante monastero cistercense. All'interno della chiesa visiteremo gli spettacolari sepolcri dei Romeo e Giulietta portoghesi, il Re Pedro I e la sua amante Ines de Castro (nominata regina dopo morta). Proseguimento per Nazaré, tipico villaggio di pescatori da dove si gode una splendida vista sull'Atlantico. Tempio libero per il pranzo nella zona dei ristoranti specializzati in pesce. Continueremo per Obidos per visitare il borgo medievale, con le sue mura ed i suoi vicoli (secolo XII) perfettamente preservati, che può considerarsi un museo a cielo aperto. Arrivo a Lisbona. Pernottamento.

(1) Possibilità di Cenone in hotel (facoltativo).

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

(Non è inclusa la tassa di soggiorno a Lisbona obbligatoria da pagare in loco dai clienti)

- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.