Contattaci

Modulo di contatto

Argentina

benvenuti alla Fin del Mundo!

È la terra del tango, dei gauchos e di Maradona. Bastano queste poche parole per capire che stiamo parlando dellArgentina.

Terre desertiche nel nord tra i binari del tren a las nubes, condor, mineros, il Cerro de los siete colores, una montagna con striature di vari colori, in contrasto con l’imponenza delle cascate di Iguazù che si trovano più ad est. Dal nord si passa alle fertili pianure della Pampa e alla capitale, Buenos Aires, che presenta un’impronta europea evidente, con i suoi quartieri più famosi: la Boca, passando per la strada di Caminito ricca di colori, Palermo e la Recoleta, tra viali alberati e case eleganti. Infine spostandoci a sud la Patagonia, bellezza selvaggia e spazi sconfinati, con i suoi maestosi ghiacciai, tra cui spicca il Perito Moreno, uno dei pochi in fase di avanzamento. Per finire con la Terra del Fuoco, arcipelago con capoluogo la città di Ushuaiabenevenuti alla Fin del Mundo!

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questa destinazione

Altre destinazioni

scopri le altre destinazione di quest'area

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.