Contattaci

Modulo di contatto

Tour Giappone

Giappone in due

  • Partenza il martedì nelle date indicate
  • 7 notti / 8 giorni
  • Minimo 2 persone, massimo 16 persone
  • Japan Rail Pass incluso
  • Tokyo, Ogoto Onsen, Kyoto, Nara, Tokyo

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Tokyo

All’arrivo in aeroporto, dopo il controllo passaporti ed il ritiro dei bagagli, trasferimento a Tokyo, la capitale attuale. Assistente in lingua italiana a disposizione dall’aeroporto fino in hotel per aiutare a convalidare il Japan Rail Pass, per informazioni e check-in una volta arrivati in hotel. Trasferimento aeroportohotel con i mezzi pubblici. Supporto telefonico per tutta la durata del soggiorno.

2

2° Giorno: Tokyo

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo con guida in italiano. La prima tappa è il museo di Hokusai, artista simbolo del Giappone nel mondo. Poi vi porteremo a far visita al caratteristico quartiere di Asakusa, dove sorgono il Tempio Senso-ji e il lungo viale Nakamise-dori con i suoi tradizionali negozi. La visita procede con una passeggiata all’esterno del Palazzo Imperiale, con il famoso ponte Nijubashi, e nell’elegante quartiere di Ginza, per poi concludersi presso il Bunkyo Civic Center. Pernottamento in hotel.

3

3° Giorno: Tokyo, Ogoto Onsen

Prima colazione in hotel. Intera giornata senza assistenza. Trasferimento da Tokyo a Ogoto Onsen via Kyoto utilizzando il Japan Rail Pass (3 ore circa). Si consiglia di dedicare la giornata a rilassarsi presso la stazione termale del ryokan a Ogoto, località vicinissima a Kyoto e situata sulle coste del lago Biwa, il più grande del Giappone, rinomata per le proprietà benefiche delle sue acque. Per poter godere appieno dell’esperienza consigliamo di raggiungere la struttura non oltre le ore 17:00 e di immergersi nelle terme 3 volte: prima di cena, prima di andare a dormire e il mattino successivo. La cena verrà servita in stile tradizionale giapponese. Pernottamento in ryokan con camere dotate di vasche termali ad uso privato.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Calendario

seleziona la data di partenza

febbraio
2023
14 28
aprile
2023
04 08 11 18 25
maggio
2023
02 09 16 23 30

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.