Contattaci

Modulo di contatto

Tour Marocco

Esperienza in Marocco

  • Partenza il sabato nelle date indicateUnica partenza il 28 dicembre 2025
  • 8 giorni / 7 notti
  • Trattamento mezza pensioneGuida in lingua italiana

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Casablanca

All'atterraggio all'aeroporto di Casablanca, sarete accolti dal vostro autista all'uscita dell'aeroporto e trasferiti al vostro hotel. Check-in, cena e pernottamento.

2

2° Giorno: Casablanca, Rabat, Fez

Colazione e visita di Casablanca. Visita della Moschea Hassan II (solo esterno), un monumento impressionante e una meraviglia dell’architettura arabo-musulmana. Si prosegue con la visita della Corniche di Ain Diab, con la possibilità di visitare il centro commerciale "Morocco Mall". Visita degli Habbous, della vecchia medina di Casablanca e breve sosta in Piazza Mohamed V. Partenza per Rabat, capitale del Marocco. Pranzo libero e visita dei principali monumenti: la Kasbah degli Oudaya, Chellah, la Torre Hassan e il Mausoleo di Mohamed V.

Cena e pernottamento in hotel.

3

3° Giorno: Fez

Dopo la colazione, l’intera giornata sarà dedicata alla scoperta di Fes, la più antica delle Città Imperiali, nota per il suo contributo spirituale ed educativo alla cultura marocchina. Visita della Medina medievale ed esplorazione dei famosi souk, dove gli artigiani lavorano ancora secondo la tradizione orientale millenaria. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita della città nuova "Fes Jdid".
Cena e pernottamento in hotel.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Calendario

seleziona la data di partenza

novembre
2025
15
dicembre
2025
06 28
gennaio
2026
24

Quota individuale*

seleziona la sistemazione prescelta

In camera doppia - per persona € 830

* prezzi per persona a partire da

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

Nessuna nota da mostrare

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.