Contattaci

Modulo di contatto

Tour Giappone

Easy Japan con esperienza culturale

  • Partenza il martedì nelle date indicate
  • 7 notti / 8 giorni
  • Tour inclusa prima colazione e pranzo come da programma
  • Visite con guida parlante italiano
  • Osaka, Kyoto, Nara, Tokyo

Galleria

scopri i luoghi più affascinanti di questo tour

Itinerario di viaggio

scopri il tour giorno per giorno

1

1° Giorno: Osaka Kansai, Kyoto

Arrivo all’aeroporto Internazionale Kansai di Osaka, disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro del proprio bagaglio. Incontro con autista e trasferimento in hotel effettuato con shuttle van (servizio condiviso) e resto della giornata libera. Check-in individuale. Camere disponibili come da check in regolare (ore 14:00). In hotel vi verrà consegnata la lettera di benvenuto da parte della guida con la riconferma degli appuntamenti. Pernottamento.

2

2° Giorno: Kyoto

Prima colazione in hotel. Ore 09:00 partenza con la guida parlante italiano per la visita dell’intera giornata a Kyoto effettuata con mezzi pubblici o bus privato. Farete una passeggiata in rickshow, ammirerete il ponte Togetsuyo, la foresta di bamboo con i ciliegi in fiore in primavera o gli aceri rossi in autunno. Pranzo in un ristorante locale. Vistia del tempio Tenryuji, del Castello Nijo e del mercato Nishiki, antico e pittoresco mercato al coperto di Kyoto, con vendita di pesce fresco, verdure locali e banchetti che servono cibo. Il tour terminerà nel quartiere delle geishe Gion alle 17:00. Rientro in hotel con mezzi propri. Pernottamento.

3

3° Giorno: Kyoto, Nara

Prima colazione in hotel. Ore 09:00 intera giornata tour di Nara con guida parlante italiano effettuata con mezzi pubblici o bus privato. Esperienza del Kimono: indosserete un Kimono o Yukata giapponese. Visita di una antica Machiya: edifici tradizionali che uniscono la bottega con l’abitazione, risalgono al periodo Heian. Pranzo in un ristorante locale. Visita di Nara: Tempio TodaijiParco di Nara, verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, Santuario Kasuga Taisha o Tempio Kofuku. Verso le 17:00 rientro in hotel a Kyoto. Pernottamento.

Tappe

scopri tutte le tappe del tour

Calendario

seleziona la data di partenza

maggio
2024
14 21 28
giugno
2024
04 11 18 25
luglio
2024
16 23 30

Quota individuale*

seleziona la sistemazione prescelta

In camera doppia - per persona € 1.850

* prezzi per persona a partire da

Dettagli tour

consulta la tabella riassuntiva

- L'itinerario e/o l'ordine delle visite potrebbe subire variazioni
- In caso di festività o eventi che rendano impossibile la visita il tour operator non è ritenuto responsabile e non è previsto alcun rimborso

ASTOI

tour operator selezionato,
la tua vacanza è garantita

Viaggiare sicuri è una priorità, per evitate situazioni di disagio, qualunque esse siano: dalla presenza di malattie a sommosse dovute alla situazione politica, vi invitiamo ad utilizzare il servizio della Farnesina prima di mettervi in viaggio.